MedicalROMedicalRO

Produttori

Nessun produttore

Pubblicità

Maschera Purificante Fango

Maschera Purificante Fango - cod:TA10

Altri dettagli


3,00 € IVA compresa

TA10


Descrizione

Cosmetici al fango termale per depurare il viso: la Maschera Purificante


Il plancton termale o “Bioglea” che si forma durante il lungo periodo di riposo delle argille sul fondo delle vasche colme diacqua sulfurea delle Terme di Tabiano, rappresenta la preziosa sostanza naturale che garantisce una profonda azione purificante ed igienizzante. Maschera per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli miste ed impure, esercita una pulizia profonda e produce un immediato effetto-bellezza. Come cosmetico al fango termale aiuta ad eliminare delicatamente il sebo e le impurità che ostruiscono i pori dilatati, facilita l’esfoliazione delle cellule morte di superficie e distende così dolcemente i tratti del viso.

Azioni:
• cheratolitica  - cheratoplastica
• seboriduttiva
• batteriostatica
• opacizzante
• dermopurificante
• antireattiva

Scheda Tecnica

Modalità d’impiego: nebulizzare su viso e collo “Aquatherm”. Applicare quindi la maschera in strato uniforme di 3 mm di spessore evitando la zona perioculare. Lasciare agire per 10-12 minuti, quindi asportare con una spugnetta imbevuta di acqua termale o direttamente sciacquando con acqua tiepida. Completare passando la “Lozione Tonica Termale” e la crema specifica.

Ingredienti/Ingredients: aqua, talc, cetearyl alcohol, magnesium aluminum silicate, glyceryl stearate, peg-100 stearate, diatomaceous earth, cocamidopropyl betaine, xanthan gum, silica, methylparaben, propylparaben, dmdm hydantoin, imidazolidinyl urea, C.I. 77492, C.I. 77499.

Dermatologicamente testato dall’Università di Pavia

 

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi

Offerte

Al momento non ci sono Offerte